Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini?

Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini? Da giornalista radiofonica a personal coaching

Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini?
Chi è Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie di Matteo Salvini. Il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, è attualmente legato a Francesca Verdini. Ha, però, alle spalle la storia con la conduttrice Elisa Isoardi, la relazione con Giulia Martinelli, ed è stato sposato con Fabrizia Ieluzzi.

Fabrizia Ieluzzi e Matteo Salvini si sono sposati nel 2008, quando lei era incinta di Federico, primogenito del leader della Lega. Hanno, poi, divorziato nel 2010. E’ l’unica persona che si può davvero far chiamare “Signora Salvini“. Lei, invece, lo chiama “Teo“. A quei tempi, la Ieluzzi lavorava come giornalista radiofonica, mentre Salvini era un giovane consigliere comunale a Milano.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Un episodio in particolare incrinò sul nascere i rapporti tra il novello sposo e la famiglia pugliese della sposa. In un’intervista rilasciata nel 2015, la Ieluzzi ha raccontato che al momento del taglio della torta lo sposo cominciò a cantare cori antimeridionali, sostenuto dagli amici di partito e fischiato dai parenti di Fabrizia.

Chi è Fabrizia Ieluzzi

Fabrizia Ieluzzi è nata nel 1973. Pugliese d’origine e milanese d’adozione, ha lavorato per diversi anni nel mondo del giornalismo, della comunicazione e delle strategie politiche. Poi, ad un certo punto, ha deciso di cambiare vita e di studiare coaching, oggi la sua principale attività.

Sul sito fabriziaieluzzicoach.com si possono trovare elencati i servizi che offre: emotional, communication coaching, e percorsi di leadership training.

Fabrizia Ieluzzi è presente anche su Instagram, dove condivide soprattutto spunti legati al suo mondo professionale.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.