Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini

Chi è Eurilla Del Bono, la moglie del celebre attore italiano Giancarlo Giannini

Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini
Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini. Giancarlo Giannini e Eurilla Del Bono sono sposati dal 1983. Dal loro amore sono nati Emanuele e Francesco, entrambi musicisti.

Per Giancarlo Giannini è il secondo matrimonio. E’ infatti stato sposato con Livia Giampalmo, madre di Lorenzo (scomparso prematuramente) e e di Adriano (che ha seguito le orme del padre).

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 19 maggio 1950
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Attrice
Chi è Eurilla Del Bono

Eurilla Del Bono è nata il 19 maggio del 1950 (ha 8 anni meno del marito) a Milano.

Il suo esordio come attrice risale al 1979 con il film “SuperAndy, il Fratello Brutto di Superman“, pellicola diretta da Marino Girolami e Paolo Bianchini e parodia della storia di Superman.

Nel corso della sua carriera, ha lavorato anche nel film “State Buoni Se Potete” con Johhny Dorelli e Philippe Leroy (pellicola premiata con 2 David di Donatello).

Ha lavorato anche nelle serie degli anni ’80La Piovra“.

La sua ultima performance al cinema risale al 1985, anno in cui è uscito il film “Il Camorrista“, diretto da Giuseppe Tornatore e dedicato alla vicenda del boss Raffaele Cutolo.

Curiosità su Eurilla Del Bono

Si è ritirata dalla sua carriera di attrice.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.