Chi è Emma Heming, la moglie di Bruce Willis

Chi è la modella Emma Heming, la moglie dell’attore di Hollywood Bruce Willis

Chi è Emma Heming, la moglie di Bruce Willis
Chi è Emma Heming, la moglie di Bruce Willis. E’ una modella e attrice inglese. Prima di conoscere Emma Heming, Bruce Willis è stato legato per anni all’attrice Demi Moore, con la quale ha mantenuto ottimi rapporti.

Dopo 5 mesi di relazione, Bruce ed Emma si sono sposati il ​​21 marzo 2009 (durante una cerimonia non legale) alle Isole Turks e Caicos. Alla cerimonia hanno partecipato anche l’ex moglie Demi Moore e i 3 figli che l’attrice ha avuto con Bruce Willis. I Willis sono, infatti, famosi anche per la loro “perfetta” famiglia allargata, di cui fanno parte le 3 figlie avute dal primo matrimonio (Rumer, 32 anni, Scout, 29 e Tallulah, 27).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Le nozze ufficiali sono avvenute 6 giorni dopo a Los Angeles. Nell’aprile 2012 è nata la prima figlia Mabel Ray. Il 5 maggio 2014 è nata Evelyn Penn.

Scheda
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Altezza: Cm
  • Professione: Modella, Attrice,
Account social
Chi è Emma Heming

Emma Heming è nata il 18 giugno 1978 (ha 23 meno di Bruce Willis) a Malta. E’ figlia di un inglese e la madre è indo-guyanese. E’ cresciuta tra la città di Londra e la California.

La carriera di Emma Heming si divide tra moda e cinema. Ha sfilato per brand di spicco mondiale, come Dior, Ungaro, Paco Rabanne, Ralph Lauren, Valentino e Victoria’s Secret. Come attrice ha recitato in “RED 2” (2013), “Perfect Strangers”, “Il Peggior Allenatore del Mondo” (2007).

E’, inoltre, founder e CEO di una linea di prodotti di bellezza per mamme (tutti naturali e realizzati con il cocco).

Curiosità su Emma Heming

È stata scoperta come modella all‘età di 16 anni in Inghilterra.

Nel 2005, la rivista Maxim l’ha posizionata al numero 86 nella sua “Top 100” delle donne più sexy del mondo.

E’ presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 157mila persone.

Abbiamo avuto la nostra giusta dose di camminate sopra le nuvole e i nostri bassi scoraggianti. Ma lui è la mia persona. Non c’è nessuno con cui vorrei affrontare questa folle cosa chiamata matrimonio, solo con lui“. Così Emma Heming ha festeggiato sui social il 12esimo anniversario di nozze con il marito Bruce Willis. Parole “rubate” in parte alla serie tv “Grey’s Anatomy“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.