Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali

Chi è Debora Pelamatti, la seconda moglie del famoso cantante del gruppo 883, Max Pezzali

Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali
Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali. Il loro matrimonio è arrivato dopo tanti anni di amicizia. Per Max Pezzali si tratta delle seconde nozze dopo quelle con Martina Marinucci (dal 2005 al 2013), madre di suo figlio Hilo (nato nel 2008). Debora Pelamatti è la seconda moglie del cantante. Sono sposati dal 2019 dopo 3 anni di fidanzamento.

La coppia si è sposata a Pavia e ad unirli in matrimonio sarebbe stato Alessandro Cattaneo (ex sindaco della città dove è nato il cantautore). Una cerimonia segretissima che la coppia ha celebrato nella splendida cornice di Villa Necchi a Pavia in compagnia dei familiari e degli amici più stretti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

A raccontare com’è nato l’amore fra i due è stata Debora in una intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati“.

Prima di diventare marito e moglie, Max e Debora sono stati amici per diversi anni. “Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più“.

Account social
Chi è Debora Pelamatti

Debora Pelamatti è nata a Brano (Lombardia) e vive a Pavia. E’ laureata in Giurisprudenza.

Cura una rubrica fashion “Lo stile(tto) di Debby“, e si divide tra impegni professionali nell’ufficio legale di una società milanese e la vita artistica del marito.

Curiosità su Debora Pelamatti

Su Instagram ha un account seguito da oltre 66mila persone: condivide diversi scatti con il marito e con gli amici.

Ama leggere ed è appassionata di moda.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.