Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero

Chi è Cristina Marino, la moglie dell’attore di cinema e fiction Luca Argentero

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero
Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero. Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi“. A quei tempi (2014/2015) lui era da poco separato dalla ex moglie. Infatti, Luca Argentero è stato sposato con Myriam Catania, attrice e doppiatrice e nipote di Simona Izzo. Si sono conosciuti nel 2004. 5 anni dopo si sono sposati con una cerimonia semplice e lontana dai riflettori. Poi, nel 2016 arriva la notizia della separazione.

Pare che tra Luca Argentero e Cristina Marino ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine nonostante tra i due ci siano 13 anni di differenza. Il 20 maggio del 2020 è nata la figlia Nina Speranza.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La coppia aveva dichiarato di volersi sposare prima dell’estate 2021. Così, a sorpresa, la coppia è convolata a nozze il 6 giugno a Città della Pieve avendo intorno a sé la famiglia e gli amici più stretti. La coppia è arrivata al municipio del Comune umbro a bordo di un sidecar rosso.

Scheda
  • Data di nascita: Giugno 1991
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 168 com
  • Professione: Attrice, Modella, Influencer
Account social
Chi è Cristina Marino

Cristina Marino è nata nel giugno del 1991 (ha 13 anni meno del marito) a Milano. È nata da padre siciliano e madre pugliese e pare che fin da piccolina abbia avuto una certa passione per il mondo dello spettacolo. Con alle spalle studi di danza presso l’Accademia del Teatro Carcano di Milano, appena maggiorenne, si è trasferita a Roma.

Nel 2009 (a soli 14 anni) ha esordito con il film di Federico Moccia “Amore 14“. Successivamente ha recitato nella serie di Rai 1 “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi“. Poi, ha iniziato anche a sfilare sulle passerelle di tutta Italia. Ha anche recitato nella fiction “Una grande famiglia” con Stefania Sandrelli e ha partecipato al talent “Dance Dance Dance” con Giulio Berruti.

Oggi ha abbandonato la carriera nel mondo della recitazione e si dedica al lavoro di influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 500mila persone.

Inoltre, ha dato vita al progetto “Be Fancy“, nel quale ha fatto confluire la sua passione per lo sport e che la vede occuparsi di stilare piani di allenamento personalizzati. A luglio 2021 ha pubblicato anche un libro sull’argomento con Mondadori dal titolo “Il Metodo Befancyfit“.

Curiosità su Cristina Marino

Cristina ha precisato più volte di non essere stata la causa del divorzio tra Luca Argentero e l’ex moglie Myriam Catania: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse ‘ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più’. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere“.

Nel 2019 ha rilasciato un’altra intervista in cui ha raccontato quanto i 13 anni di differenza tra lei e Luca Argentero non siano assolutamente un problema: “Luca è un 38enne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più“.

E’ un’amante dello Yoga.

Nel giorno del suo compleanno il compagno Luca Argentero le ha dedicato la famosa canzone di John Legend, “All of me“, aggiungendo “Buon compleanno amore mio“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.