Chi è Clizia Incorvaia

Chi è Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”

Chi è Clizia Incorvaia?
Chi è Clizia Incorvaia. Clizia Incorvaia è un’influencer, modella e personaggio televisivo italiano. E’ conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo “Le Vibrazioni“. Cresciuta in Sicilia, dopo il diploma si trasferisce a Milano e comincia a lavorare come modella. Contemporaneamente, partecipa ad alcune trasmissioni televisive come “Markette” e “Chiambretti Night” e conduce alcuni programmi legati alla moda.

Nel 2016 partecipa a “Pechino Express” insieme al marito Francesco Sarcina. Mentre era ancora sposata con il cantante, è stata al centro delle cronache rosa a causa di un presunto flirt Riccardo Scamarcio. Dopo essersi separata dal marito è diventata una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip 2020“. Nella casa del GF Vip la modella ha intrapreso una relazione con Paolo Ciavarro.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 10 ottobre 1980
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 170 cm
  • Professione: Influencer, Modella, Personaggio televisivo
Account social
Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone, ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento dove si è diplomata al Liceo Classico. Successivamente si è trasferita a Milano, dove ha studiato scienze della comunicazione alla Cattolica.

A Milano ha iniziato anche la sua carriera di modella. Ha sfilato per brand internazionali ma è stata anche un volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder.

Nel 2008 ha partecipato come protagonista al video “Guardami Negli Occhi” di Paolo Meneguzzi.

Nel 2014 ha recitato nel film “FlashBack” e si è fatta conoscere al grande pubblico per questo suo primo ruolo al cinema.

Nel 2016 ha partecipato con l’ex marito Francesco Sarcina, a “Pechino Express“. Oltre alla partecipazione a Pechino Express del 2016 ha collaborato anche con programmi come “Markette” e “Chiambretti Night“. Si è, poi, occupata anche del portale “Il punto C” (che parla di viaggi, moda e lifestyle).

Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

La modella Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2011 nel locale di proprietà di Francesco, ma il loro amore non è nato subito, solo qualche anno più tardi.

Lei, infatti, era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio e turbolento della sua vita. Si sono ritrovati qualche anno dopo e hanno deciso di andare a convivere quasi da subito, nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sono sposati e hanno coronato il loro amore con la nascita di Nina (nata il 24 agosto del 2015).

Clizia ha dichiarato di aver fatto di tutto per tenere in piedi la relazione (incomprensioni, decisioni sbagliate e tanto dolore). Si è sentita sola per anni: la famiglia lontana in Sicilia e Francesco spesso in giro per lavoro hanno leso la sua autostima e la sua femminilità.

La coppia si è lasciata nel 2018 ma ci hanno riprovato tornando insieme a febbraio 2019. A giugno 2019, però, la relazione si è chiusa definitivamente. Clizia l’ha definita “una grande storia d’amore” e la sua sofferenza maggiore è stata quella di togliere una famiglia unita alla piccola Nina.

La coppia si sarebbe lasciare in seguito ad un presunto tradimento di lei con Scamarcio (amico e testimone di nozze dell’artista). In seguito, nelle interviste rilasciate, Clizia ha chiarito che tra lei e Scamarcio ci sarebbe stato solo un bacio, ma quando lei e il marito erano in pausa.

Inoltre ha accusato Sarcina di averla tradita. “Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri“, ha detto a Live non è la D’Urso nell’ottobre del 2019.

L’ex marito, invece, ha detto: “Clizia ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti e se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“.

Clizia ha dichiarato che lei e Francesco Sarcina si sentono attualmente solo per la piccola in maniera abbastanza educata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia partecipa all’edizione 2020 del “Grande Fratello VIP” e si innamora di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Clizia ha circa 10 anni meno di Paolo.

Dopo la fine del Grande Fratello, i due restano divisi per circa 3 mesi a causa del lockdown: Paolo a Roma con la madre e Clizia in Sicilia con la piccola Nina. Si incontrano di nuovo in diretta Tv il 24 maggio 2020. L’incontro avviene davanti alle telecamere ed è trasmesso in diretta tv da Barbara D’Urso nel suo programma della domenica sera “Live-Non è la D’Urso“. L’incontro tra i due, però, ha messo in imbarazzo Barbara perché ha scoperto, poco prima della diretta, che in realtà Paolo e Clizia si erano già incontrati nei giorni precedenti per un servizio fotografico.

Dopo la fine del lockdown Clizia e Paolo sono andati a convivere a Milano. Clizia ha detto che per lei si è trattato di un colpo di fulmine.

Il 19 Febbraio 2022 è nato il loro primo figlio, Gabriele. Clizia ha avuto il covid mentre era incinta ma ha fortunatamente superato la malattia senza conseguenze per lei o il bimbo.

Curiosità su Clizia Incorvaia

Ha dichiarato che spera che il suo ex marito Francesco Sarcina riesca a mettere da parte l’ego per il bene della piccola Nina.

A “Verissimo” ha detto che il trauma più forte che si porta dal suo matrimonio è che pensava di conoscere un uomo ma invece non era reale.

Ha un ottimo rapporto con la madre di Paolo Ciavarro, la famosa attrice Eleonora Giorgi.

Tatuaggi: ha un girasole sul fianco sinistro, un cuore tatuato sul seno e altri.

Dopo esser entrata nella casa del “Grande Fratello VIP“, ha dichiarato di voler al suo fianco un uomo colto, mentre prima era sposata con uno con la terza media, facendo di fatto una frecciata al suo ex Francesco Sarcina. Subito dopo l’entrata in casa è stata notata positivamente da due partecipanti: Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro. Con quest’ultimo si è subito instaurato un grande feeling, coronato poi in un bacio tra i due.

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal “Grande Fratello VIP” perché ha detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del “Buscetta” per aver taciuto alcune cose. Dopo la squalifica Clizia ha raggiunto sua figlia Nina in Sicilia per passare la quarantena insieme.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.