Chi è Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti

Chi è Claudia Tosoni, la fidanzata dell’attore Giorgio Pasotti

Chi è Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti
Chi è Claudia Tosoni, la fidanzata di Giorgio Pasotti. Giorgio Pasotti è stato legato per molti anni a Nicoletta Romanoff e poi, all’inizio degli anni 2000, alla cantante Elisa. Dal 2018 Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni sono ufficialmente una coppia. Si sono incontrati per la prima volta nel 2018 a teatro durante lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” e da lì non si sono più lasciati.

Claudia ha ammesso di aver deciso di uscire con Giorgio dopo diversi inviti. “Ho rifiutato i suoi inviti a cena per capire se davvero ci tenesse ad uscire con me. Ho accettato al quarto invito, abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 1992
  • Professione: Attrice, Modella
Account social
Chi è Claudia Tosoni

Claudia Tosoni è nata nel 1992 (ha 19 meno del compagno) a Roma.

Ha iniziato a muovere i passi nel mondo dello showbiz nel 2012, partecipando al concorso di Miss Italia e conquistando il terzo posto.

E’ stata chiamata per la conduzione di alcune trasmissioni sportive su tv locali e del meteo di La7.

Poi, dopo un percorso di formazione presso l’Accademia di Cinema e TV Achille Togliani, ha dato il via alla sua carriera nel mondo della fiction, partecipando a produzione come “Il Bello delle Donne” e “Provaci Ancora Prof.“.

Ha lavorato anche nel mondo del cinema: ha fatto parte del cast di “Loro“, pellicola di Paolo Sorrentino dedicata a Silvio Berlusconi, e di “Nove Lune” e Mezza.

Curiosità su Claudia Tosoni

Ha una forte passione per i gatti.

E’ una grande tifosa della Roma.

Ha confidato di essere sempre stata molto timida. Tutto è cambiato quando ha scoperto la sua vocazione per la recitazione.

Prima di salire sul palco dedica una preghiera a tutte le persone più care.

Ha studiato anche ballo e canto e il suo sogno nel cassetto è quello di poter fare un musical.

Si diletta come blogger sullo spazio web Mon de Amour.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.