Chi è Cecilia Cantarano, l’influencer prodigio

Cecilia Cantarano è una cantante e influencer italiana, nota per essere la vincitrice del Kids Choice Awards

Chi è Cecilia Cantarano, l'influencer prodigio
Cecilia Cantarano è una cantante e influencer italiana, nota al pubblico per le sue partecipazioni a “Stasera Tutto è possibile” e per essere la vincitrice del “Kids Choice Awards 2020“.

Scheda
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Cantante, Influencer
Account social
Vita privata

Cecilia Cantarano è nata il 27 marzo del 2000 a Roma. E’ molto legata a sua madre (che compare spesso nelle foto del secondo profilo, @ceciaperamici). Da piccola è sempre appassionata di canto e diventare una cantante è sempre stato uno dei suoi obiettivi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Si definisce una creativa (non ama le etichette di tiktoker o youtuber) e dedica il suo tempo libero all’altra sua passione: la moda (si diletta a creare abiti).

Carriera

E’ un’influencer che riscuote molto successo su Tik Tok (dove conta circa 4 Milioni di Followers), su Instagram (1 Milione di Followers) e su Youtube (dove ha pubblicato alcune canzoni che hanno raccolto moltissime visualizzazioni).

Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Sagapò” ed “Effetto Blur“.

Poi il successo con “Adesso mi diverto” con Ludwig, sotto etichetta Warner. Il ritornello diventato un tormentone: “Oh mamma, com’è bello, adesso mi diverto, e del mio passato giuro non mi pento, me lo tengo stretto“.

Vanta una partecipazione agli MTV Awards e al varietà “Stasera Tutto è Possibile” condotto da Stefano De Martino.

Ha vinto i “Kids’ Choice Awards 2020” partecipando nella categoria Nuova Star Italiana.

Amori

Cecilia Cantarano è fidanzata con Andrea, un ragazzo romano di cui la giovane influencer tende a non diffondere troppe informazioni.

Molti fan credevano che fosse fidanzata con Lele Giaccari, ma in una recente intervista ha dichiarato di stare insieme ad Andrea.

Curiosità su Cecilia Cantarano

E’ diplomata al liceo artistico.

Uno dei suoi motti è “non so prendermi molto sul serio“.

Ha collaborato alla realizzazione dei Meme nel Diario della Be You.

Pubblica quotidianamente brevi filmati divertenti in grado di raggiungere milioni di views e apprezzamenti.

Ha fatto una giornata di volontariato per aiutare le persone in difficoltà.

Ha raccontato che “Sagapo” nasce fin da piccola: “Sono quella che a 10 anni, si chiudeva in cameretta con la musica a 2000. improvvisavo coreografie che Britney Spears muta, ed usavo una torcia come microfono. Ed ero goffa. Inciampavo continuamente nei mobili, molto probabilmente ero anche stonata, e sono sicura al 100% che quelli del piano di sotto mi odiassero. Ma in compenso, posso giurarvelo, ero felice“.

Fa parte della generazione di “Influencer prodigio“, tra i primi 100 in Italia (tra i quali Martina Vismara, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina Buccino, Marta Losito, Luis Sal, Rosalba, Giorgia Gabriele).

Ha detto che “creator è il termine che mi si addice, non mi sento una tiktoker ma una creativa. Faccio molte cose tra cui appunto Tik Tok, che sono un modo per esprimere tutta la mia fantasia. Quando non esco passo i pomeriggi tra canto, cucito e disegno dei vestiti“.

Nel 2019 ha rivelato ai microfoni di La7: “Guadagno 1500/2000 euro a post pubblicato su Instagram“.

Il primo TikTok è stato un lipsync sulle parole di “Cosma“.

Il suo TikTok preferito l’ha realizzato con la mamma (nel video rispondevamo ad alcune domande per capire quanto siamo “telepatiche”).

Su TikTok ha detto: “per me è un gioco, un passatempo piacevole, un modo per esprimere ciò che ho dentro, che mi permette di parlare di me senza essere giudicata“.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.