Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica

Chi è Barbara Exignotis, la moglie dell’attore e comico Nino Frassica

Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica
Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica. Nino Frassica è stato sposato con Daniela Conti fino al 1993. Nel 2018, dopo aver convissuto per circa 10 anni, ha sposato Barbara Exignotis. La cerimonia è stata celebrata presso il Municipio di Roma alla presenza di pochi amici e di Valentina, la figlia che Barbara ha avuto da un’altra relazione.

La cerimonia è stata particolare, perché entrambi si sono presentati vestiti di nero (un colore per niente convenzionale per quanto riguarda un matrimonio). Tra le altre curiosità, ci sarebbe anche il rifiuto di Barbara dell’anello di fidanzamento, ritenendolo uno spreco di denaro.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Altezza: 160 cm
  • Professione: Attrice
Chi è Barbara Exignotis

Barbara Exignotis è nata nel 1975 (ha 25 anni meno del marito) in provincia di Milano.

Ha esordito negli anni ’90 in film a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie. La sua ultima pellicola a luci rosse, dal nome “Bella di notte“, risale al 2007.

Successivamente ha scelto di dedicarsi al teatro. Ha recitato anche insieme a Nino Frassica nello spettacolo Liubov pret-a-porté.

Curiosità su Barbara Exignotis

Quando la figlia era piccola, un asilo rifiutò la sua iscrizione perché non volevano che la figlia di un’attrice hard frequentasse il loro istituto.

Barbara Exignotis non è presente sui social.

Entrambi non hanno la patente e amano spostarsi in taxi o con i mezzi pubblici.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.