Chi è Ayda Field, la moglie di Robbie Williams

Chi è Ayda Field, la moglie dell’ex Take That e cantautore Robbie Williams

Chi è Ayda Field, la moglie di Robbie Williams
Chi è Ayda Field, la moglie di Robbie Williams. Il primo appuntamento tra Robbie Williams e Ayda Field risale al 2006: fu un blind date nel quale la star della tv USA ignorava la fama dell’artista. Il loro rapporto fu ufficializzato nei mesi successivi. Si sono sposati il 7 agosto del 2010. La coppia ha detto sì nella residenza di Mulholland Estates a Beverly Hills.

Dal loro amore sono nati Theodora Rose (nel 2012), Charlton Valentine (nel 2014), Colette Josephine (nel 2018 con maternità surrogata) e Beau Benedict Enthoven (nel 2020 nata con maternità surrogata dalla stessa donna che aveva dato alla luce anche la terzogenita).

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Scheda
  • Data di nascita: 17 maggio 1979
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 173 cm
  • Professione: Attrice
Account social
Chi è Ayda Field

Ayda Field (Ayda Sabahat Evecan) è nata il 17 maggio del 1979 (ha 5 anni meno del marito) a Los Angeles, California (Stati Uniti).

I genitori sono Haldun Evecan (di origini turche) e Gwen Field (produttrice cinematografica). Ha un fratello che si chiama Dylan Trussell.

Ha frequentato la Harvard-Westlake School, dove si è diplomata nel 1997, e la Duke University, presso la quale ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ed Economiche Internazionali. Ha, poi, continuato a studiare legge alla Columbia University, interrompendo gli studi quando le è stata offerta una parte in una serie televisiva.

La principale tappa della sua carriera è la partecipazione alla soap “Days of Our Lives“. E’ stata anche nel cast della sitcom “Make it Legal” ed è apparsa in alcuni episodi di “The New Boss“.

Si è specializzata successivamente in ruoli di commedia partecipando agli shows “Blue Collar Tv“, “Eve“, “Studio 60 On The Sunset Strip“, “Back To You“.

Nel 2016 è approdata nella tv inglese per il finale di serie di “Fresh Meat“. Nello stesso anno partecipa alla serie Netflix “Paranoid“.

Nel 2018 è stataingaggiata da Simon Cowell come membro della giuria di “X Factor UK” insieme a Robbie Williams.

Curiosità su Ayda Field

Robbie Williams ha delle abitudini alimentari che talvolta risultano estreme. Una delle sue diete lo ha quasi condotto alla morte. Ha dichiarato in un’intervista di aver deciso di mangiare soltanto molluschi e pesce (tutti i giorni mangiava polpo, tonno e molluschi). Il cantante ha rischiato molto a causa di un fortissimo avvelenamento da mercurio. Per fortuna si è ripreso grazie alla moglie che lo ha portato a fare delle analisi del sangue. Ayda Field è molto attenta alla salute e si sottopone molto spesso a controlli, questa è stata una grandissima fortuna per Robbie.

Ha confessato di aver fatto sesso con il marito dietro le quinte di X-Factor dove entrambi sono giudici.

Appassionata di lingue, in particolar modo del turco, ha studiato il francese e imparato l’italiano.

Ha svelato di chiamare il suo amato “tesoro nazionale“. Suo marito ricambierebbe con il curioso soprannome “coltellino svizzero“.

E’ presente su Instagram con un profilo seguito da 607mila persone.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.