Chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale

Chi è Antonella Liuzzi, la moglie del famoso attore della tv Lino Guanciale

Chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale
Chi è Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale. La relazione tra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi è nata poco dopo la fine del rapporto tra Guanciale e l’attrice Antonietta Bello, ed ha sorpreso tutti. Infatti, il 19 luglio del 2020, sul profilo Instagram dell’attore, è comparsa una foto del loro matrimonio in Campidoglio, celebrato il giorno prima alla presenza di pochi intimi.

Scheda
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: Project manager, Docente
Account social
Chi è Antonella Liuzzi

Antonella Liuzzi è nata nel 1986 (ha 7 meno del marito) a Noci, Bari (Puglia).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Laureata in Bocconi, durante il percorso di studi ha vissuto un’esperienza ad Hong Kong. Ottenuta la laurea, la sua strada professionale ha incrociato nuovamente l’ateneo milanese, dove ha lavorato come assistente alla didattica, arrivando (nel 2019) a ricoprire il ruolo di project manager della SDA Bocconi School of Management.

In Bocconi ha anche conseguito la laurea in Economia per l’arte la cultura e la comunicazione e successivamente la specialistica in Economia e Legislazione per l’impresa.

Oggi lavora come docente proprio presso l’Università Bocconi di Milano.

Curiosità su Antonella Liuzzi

E’ la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà e sindaco di Noci per 2 mandati.

Sembra che Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si siano proprio conosciuti all’Università Bocconi nel 2018, quando lui è stato chiamato a tenere dei corsi nell’università dove insegna Antonella.

Antonella Liuzzi è anche presidente del CDA di “Greenblu.it” (portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata).

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.