Chi è Andreas Dermanis, il fidanzato di Mika

Chi è Andreas Dermanis, il fidanzato del cantante e giudice di talent Mika

Chi è Andreas Dermanis, il fidanzato di Mika
Chi è Andreas Dermanis, il fidanzato di Mika. È un regista e documentarista, impegnato nel mondo dell’intrattenimento e della musica.

Non si hanno informazioni certe sulla relazione tra Mika e Dermanis, perchè é i 2 artisti sono molto riservati. Andreas Dermanis e Mika farebbero coppia fissa dal 2007, ossia dal periodo in cui il cantante libanese è diventato famoso. I 2 convivono a Londra (sede di lavoro di Andreas).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Andreas tiene molto alla sua privacy e non ha mai parlato pubblicamente del suo rapporto col cantante franco-libanese. Mika, invece, ne ha parlato anche durante ospitate nella tv italiana: “Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile“.

Con Mika l’incontro è avvenuto dietro le quinte di uno show televisivo e hanno lavorato a lungo insieme prima che tra loro sbocciasse l’amore.

Di Andrea Dermanis si è cominciato a parlare qualche anno fa, quando Mika lo ha presentato ufficialmente come suo compagno.

Scheda
  • Professione: Regista, Documentarista
Chi è Andreas Dermanis

Andreas Dermanis è un regista e sceneggiatore di documentari di origine greca. Nella sua carriera è possibile trovare collaborazioni con BBC, Channel 4, MTV, Vice Media e Sky Arts.

Molte le sue produzioni anche di videoclip per cantanti di fama internazionale come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande.

Con Mika, Andreas ha anche girato il video di “Staring at the sun“, uno dei grandi successi del cantante.

Dopo i primi passi nella tv di intrattenimento, si è spostato su altri temi, tra cui la situazione sociale e politica nei Balcani. Interessante è il documentario “Andi” (considerato il suo esordio), un lavoro che indaga i temi dell’identità e della migrazione attraverso il volto e la voce di Nikos Gelia, attore la cui famiglia si è trasferita in Grecia dopo il crollo del regime del dittatore Hohxa.

Tra i suoi ultimi lavori troviamo il documentario “I Love Beirut“, girato dopo la tragica esplosione dell’estate 2020. Proiettato in 120 Paesi, ha permesso la raccolta di oltre 1 milione di euro di donazioni.

Curiosità su Andreas Dermanis

Mika e Andreas stanno insieme da prima che il cantante facesse ufficialmente coming out, nel 2012.

Riservato e distante dai riflettori, Andreas non appare mai sui social con il compagno e ha dichiarato di odiare i paparazzi.

Grazie al supporto di Andrea, Mika ha trovato il coraggio di fare coming out in famiglia.

Vorrebbero adottare un bambino, ma Mika ha detto: “Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai ‘rovinando’ la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.