Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella?

Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella? Lavora come procuratore calcistico ed è figlio di un ex calciatore

Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella?
Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella. Il 3 settembre del 2016, l’attrice italiana ha sposato, durante una cerimonia privata, il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Il matrimonio si è celebrato in una bellissima chiesetta in provincia di Viterbo. Il 5 novembre del 2021 è nato Leonardo, il primo figlio della coppia.

Martina Stella ha un’altra figlia, si chiama Ginevra (nata nel 2013) dalla precedente relazione con con l’hairstylist Gabriele Gregorini.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’incontro con Martina Stella (che è più grande di lui di 4 anni) è avvenuto quasi per caso. A presentarli un gruppo di amici in comune. L’attrice aveva alle spalle una storia con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore e padre di Ginevra (nata nel 2012).

Chi è Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia è nato a Roma nel 1988. Lavora come procuratore calcistico. Una passione per il calcio ereditata dal padre. E’, infatti, figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Roma, Lazio e Juventus, poi dirigente sportivo.

Andrea è stato titolare, assieme ad altri 2 soci, della MCDR Sport Management, una società che si occupa di seguire gli interessi economici, d’immagine e relativi al campo tributario di numerosi sportivi, soprattutto calciatori. Attualmente è, invece, agente di giocatori FIFA per conto dell’agenzia di management World Soccer Agency.

Fa uso dei social media da persona “normale“: su Facebook e Instagram supporta la moglie, mentre Twitter è più dedicato alla sua professione.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.