23 curiosità su Wanda Nara

Tutte le curiosità su Wanda Nara, la nota modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina

Curiosità su Wanda Nara
Curiosità su Wanda Nara. Wanda Nara è una modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina. Madre di 5 figli, dopo il divorzio dal calciatore del Crotone Maxi Lopez, Wanda ha sposato l’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi. Wanda Nara è il procuratore sportivo di suo marito ed è ospite in diverse trasmissioni sportive. A inizio 2020, è stata opinionista per il Grande Fratello Vip.

Curiosità su Wanda Nara

E’ nata a Buenos Aires (Argentina) il 10 dicembre del 1986.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

E’ del sogno zodiacale del Sagittario e la sua altezza è di 168 cm.

Wanda si pronuncia “Uanda” e non Vanda, all’italiana.

Ha molti tatuaggi, tra cui: un aereo su un fianco; i nomi “Isabella” e “Francesca” sul polso sinistro e sul braccio destro; un leone e una croce sul braccio sinistro; una decorazione sull’anulare sinistro.

A 4 anni si è appassionata al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine.

Dal 2008 al 2013 è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto 3 figli: Valentino, Benedicto e Constantino.

Dopo il divorzio dal primo marito, il 27 maggio 2014 ha sposato il calciatore Mauro Icardi, da cui ha avuto 2 figlie: Francesca (nel 2015) e Isabella (nel 2016).

A Chi ha raccontato: “Non ho mai tradito il mio ex. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. […] Resistevo per amore dei nostri figli“.

Wanda Nara è la procuratrice sportiva di suo marito, il calciatore Mauro Icardi.

A Verissimo ha spiegato: “Io sono stata sempre il manager di me stessa e di mia sorella, l’aiuto con i contratti. Mauro mi chiedeva consigli, pareri come si fa a una moglie e piano, piano è stato automatico diventare la manager. Un mondo maschile? Sì, avevano pregiudizi, si pensa ancora donna a cucinare e lavare, poi si sono ricreduti. Sono il terrore del calciomercato“.

Ha 7 anni in più di Icardi, ma non è un problema: “Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne“, ha detto a Chi nel 2014.

Ha subito dei parti con cesareo.

Wanda è nota anche per le discussioni e i litigi con la sorella di Mauro, Ivana Icardi.

A Wanda Nara è stato attribuito anche un presunto flirt con Diego Armando Maradona, non confermato.

Sua sorella Zaira Nara è una celebre conduttrice e presentatrice televisiva argentina.

Wanda Nara su Belen ha detto: “Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen“. Infatti in Argentina è una vera e propria celebrità, conosciuta soprattutto per il ruolo di showgirl e ballerina.

L’aspetto di Wanda Nara è cambiato nel tempo: celebri sono le sue foto del “prima e dopo” fatte circolare su web e social media.

Il suo profilo Instagram vanta 6 milioni di follower.

Su Instagram condivide le foto insieme al marito e ai figli, ma spesso i suoi post fanno discutere per la sensualità del fisico che Wanda Nara ostenta con leggerezza.

Ha una sua linea di moda.

Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, dedicato al marito.

World Marketing Football, la società dei coniugi Icardi, ha visto crescere gli utili negli anni. Il bilancio di dicembre 2017 ha fatto registrare entrate pari a 2.069.197 euro per un utile di 1.355.518 euro. Nel 2016 la World Marketing Football aveva fatto registrare ricavi per 1.728.125 euro e un utile di 1.093.158 euro, mentre nel 2015 i ricavi erano stati 1.315.001 euro per un utile di 798.824.

Possiede un parco auto, secondo il Sun, di 800mila euro. Tra i modelli: una Rolls Royce bicolore da 275mila euro, una Bentley Bentayga da 200mila euro e una Lamborghini nerazzurra Huracan Spyder valutata intorno ai 230mila euro.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.