Esistono 7 forme lievi di Covid-19

Uno studio ha dimostrato che le forme lievi di Covid-19 sono in tutto 7

Esistono 7 forme lievi di Covid-19
Esistono 7 forme lievi di Covid-19. Uno studio condotto dal team di ricercatori della MedUni di Vienna ha dimostrato che le forme lievi di Covid-19 sono in tutto 7. I ricercatori, coordinati dall’immunologo Winfried F. Pickl, hanno coinvolto 109 pazienti positivi al Covid-19 e 98 soggetti in buona salute. I risultati della ricerca, pubblicati sulla rivista Allergy, potrebbero fornire informazioni utili per il trattamento dei pazienti positivi al coronavirus e lo sviluppo di un vaccino anti-Covid.

Pickl ha detto: “Siamo stati in grado di distinguere chiaramente le forme sistemiche (ad esempio il primo e il terzo gruppo) da quelle organo-specifiche (come i gruppi 6 e 7) della Covid-19“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Quali sono le 7 forme di Covid-19 lieve
  • Sintomi simil-influenzali (febbre, brividi, affaticamento e tosse);
  • Sintomi simili al raffreddore (rinite, starnuti, gola secca e congestione nasale);
  • Sintomi da dolori articolari e muscolari;
  • Sintomi da infiammazione degli occhi e delle mucose;
  • Sintomi legati a problemi polmonari (polmonite e mancanza di respiro);
  • Problemi gastrointestinali (diarrea, nausea e mal di testa);
  • Perdita di olfatto e gusto (colpisce prevalentemente gli individui con un sistema immunitario giovane).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.