Le 4 fasi della campagna vaccinale anti Covid

Le 4 fasi della campagna vaccinale anti Covid: personale sanitario, over80, over60, insegnanti, resto della popolazione

Le 4 fasi della campagna vaccinale anti Covid
Le 4 fasi della campagna vaccinale anti Covid. Nella bozza del piano strategico sulla campagna vaccinale anti Covid si legge che la campagna di somministrazione del vaccino sarà suddivisa in 4 fasi.

Nella prima fase il vaccino anti Covid sarà somministrato al personale sanitario, poi nelle RSA e agli anziani di età superiore agli 80 anni. La seconda fase della campagna vaccinale si concentrerà, poi, sugli over 60, le persone immunodepresse (o che presentino comorbidità), gli insegnanti e il personale scolastico. La terza fase della campagna vaccinale darà priorità ai lavoratori dei servizi essenziali, alle carceri e ai luoghi di comunità. Infine, nella quarta fase della campagna vaccinale, avrà accesso al vaccino il resto della popolazione.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.