Chi è Sahra Lahouasnia, la compagna di Alessandro Di Battista

Chi è Sahra Lahouasnia, la compagna dell’ex parlamentare dell’M5s Alessandro Di Battista

Chi è Sahra Lahouasnia, la compagna di Alessandro Di Battista
Chi è Sahra Lahouasnia, la compagna di Alessandro Di Battista. Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia stanno insieme dal 2017. La coppia ha 2 figli: Andrea (nato nel 2017) e Filippo (nato nel 2020).

Scheda
  • Professione: Addetta alle vendite, traduttrice
Account social
Chi è Sahra Lahouasnia

Sahra Lahouasnia è di origini franco-algerine. Non si conosce l’età, ma è di sicuro più giovane di lui.

Ha fatto l’Erasmus nel 2008-2009 presso l’Università la Sapienza di Roma. E’ laureata in Lingue e Commercio alla Sorbona.

Ha frequentato un master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Negli anni successivi ha lavorato a Cinecittà, in Renault e come sales assistant da Hermès.

Curiosità su Sahra Lahouasnia

La relazione tra Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia è stata resa ufficiale nel gennaio 2017, quando è stato pubblicato sui social un selfie che li ritraeva assieme.

Di Battista ha dedicato al figlio Andrea il libro “Meglio Liberi – Lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare“.

Sahra è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 16 mila persone.

E’ presente anche il suo curriculum su Linkedin.

La coppia ha una grande passione per i viaggi.

Convivono a Roma in un appartamento del centro.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.