Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Zorzi si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021
Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021. La finale del reality, condotto da Alfonso Signorini, e andata in onda lunedì 1 marzo, è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

La finale ha avuto inizio con la sfida al televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Zelletta è stato eliminato. Poi, c’è stata la sfida tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Dayane Mello è stata eliminata. Tommaso Zorzi ha, poi, battuto Stefania Orlando. Così, si è arrivati alla sfida finale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

Tommazo Zorzi ha vinto con il 68% delle preferenze e si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza.

Tommaso Zorzi, tra i concorrenti più amati di questa edizione, ha vissuto quasi in simbiosi con Stefania Orlando, ha provato un sentimento per Francesco Oppini, e ha stretto una forte amicizia con Maria Teresa Ruta. Ha avuto, invece, un rapporto conflittuale con Dayane Mello. Tra loro si sono alternate lunghe liti a momenti in cui si divertivano insieme.

La classifica finale del Grande Fratello Vip 2021
  • 1 – Tommaso Zorzi;
  • 2 – Pierpaolo Pretelli;
  • 3 – Stefania Orlando;
  • 4 – Dayane Mello;
  • 5 – Andrea Zelletta.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.