Chi è Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova

Chi è Chiara Giordano, l’ex moglie del famoso attore e dex simbol Raoul Bova

Chi è Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova
Chi è Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Chiara Giordano e Raoul Bova si sono sposati nel 2000 e il loro matrimonio è durato fino al 2013. Hanno avuto 2 figli: Francesco (nato nel 2000) e Alessandro Leon (nato nel 2001). Attualmente ha una relazione con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista (di 15 anni più giovane di lei).

Scheda
  • Data di nascita: 5 agosto 1973
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 172 cm
  • Professione: Veterinaria
Account social
Chi è Chiara Giordano

Chiara Giordano è nata il 5 agosto del 1973 a Perugia. E’ figlia di 2 avvocati: Francesco Giordano (venuto a mancare nel 2015) e Annamaria Bernardini de Pace (noto avvocato matrimonialista dei vip).

Sin dall’infanzia ha nutrito una grande passione per gli animali che ha segnato il suo percorso di studi portandola ad ottenere una laurea in veterinaria. Durante il periodo universitario ha incontrato Raoul Bova (all’epoca legato con Romina Mondello). I due sono, poi, convolati a nozze nel 2000.

Durante il periodo del matrimonio con Raoul Bova ha intrapreso, parallelamente a quella di veterinario, anche la carriera di produttrice cinematografica e fondatrice di una società che ha firmato i seguenti successi: “Come un delfino“, “Sbirri” e alcuni corti sociali per “MediaFriends“.

Dopo la separazione (nel 2013), ha ripreso a dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro di veterinaria.

Adora ballare, tanto da decidere di partecipare alla prima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, “Amici Celebrities“, nella categoria di ballo.

Curiosità su Chiara Giordano

E’ una persona molto riservata, tanto che durante il matrimonio con Raoul Bova ha sempre preferito non comparire troppo sotto le luci dei riflettori.

Tra le sue più grandi amiche figurano la showgirl Alessia Marcuzzi e l’attrice Gabriella Pession.

Quando Raoul Bova ha reso pubblica la sua storia d’amore con la nuova compagna, Rocìo Muñoz Morales, la madre di Chiara pubblicò una lettera polemica intitolata “Caro genero degenerato“. Dopo quello scontro, però, gli ex si sono riappacificati e oggi sono in buoni rapporti.

Nel settembre 2014 ha partecipato alla manifestazione “Bike Walk di Roma“, organizzata per raccogliere fondi per opere di beneficenza.

E’ stata complice de “Le Iene” per uno scherzo organizzato a Raoul Bova dove gli veniva fatto credere di essere diventato nonno da suo figlio maggiore Francesco di soli 19 anni.

Durante l’attentato al Bataclan di Parigi (13 novembre 2015), Chiara e i suoi 2 figli si trovavano vicinissimi al luogo dell’attentato.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.