Chi è Adelaide, la sorella di Stefano De Martino

Chi è Adelaide, la sorella del ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino

Chi è Adelaide, la sorella di Stefano De Martino
Chi è Adelaide, la sorella di Stefano De Martino. Adelaide De Martino è la sorella minore del noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

Scheda
  • Data di nascita: 8 giugno 1995
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Influencer, Fashion blogger
Account social
Chi è Adelaide

Adelaide De Martino è nata l’8 giugno del 1995 (ha 5 anni meno del fratello) a Torre Annunziata (provincia di Napoli).

Figlia di Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo. Ha 2 fratelli: Stefano (il maggiore) e Davide (il minore).

Ha una relazione sentimentale con Emanuele Vicorito, attore della serie Gomorra. La storia è stata resa nota proprio da Adelaide, che ha postato un collage di foto della coppia su Instagram.

Curiosità su Adelaide

Ha 3 tatuaggi: uno sul fianco sinistro, un’ancora sull’avambraccio sinistro e una scritta sull’interno del braccio destro.

È molto legata al nipotino Santiago, figlio del fratello Stefano e Belén Rodríguez;

Ha ottimi rapporti con la ex del fratello: Emma Marrone;

Vive a Milano.

E’ attivissima su Instagram.

Ama molto il mare e i viaggi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.