Yahoo Answers chiude dopo 16 anni

Yahoo Answers, il servizio di domande e risposte di Yahoo, chiuderà il 4 maggio 2021, dopo 16 anni

Yahoo Answers chiude dopo 16 anni
Yahoo Answers chiude dopo 16 anni. Yahoo Answers, il servizio di domande e risposte di Yahoo, chiuderà definitivamente il 4 maggio 2021.

Dal 20 aprile, gli utenti non potranno più fare nuove domande o rispondere a quelle già esistenti, ma solo consultare i contenuti precedenti a quella data. Poi, entro il 30 giugno gli utenti potranno scaricare tutti i propri contenuti prodotti dal giorno dell’iscrizione alla piattaforma (che altrimenti verranno cancellati).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Yahoo Answers esiste dal 2005, quindi, chiuderà dopo 16 anni.

In una comunicazione sulla chiusura, Yahoo ha scritto di volersi concentrare su prodotti che mantengano “la promessa di Yahoo di fornire contenuti di qualità e affidabili“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.