Vince alle slot machine perché sa quando sta per arrivare la vincita

Avendo le password che gli consentivano di tenere sotto controllo le slot machine nei bar, sapeva quando stava per arrivare una vincita

Vince alle slot machine perché sa quando sta per arrivare la vincita
Vince alle slot machine perché sa quando sta per arrivare la vincita. Danilo Madonna, 36 anni, di Tavullia (provincia di Pesaro-Urbino), è un disoccupato, vive in affitto, ha solo un’utilitaria, si veste così così, ma in realtà è impegnatissimo a vincere dalla mattina alla sera con le slot machine. Danilo, infatti, conosce attraverso una rete di informatori (che difficilmente rivelano gratuitamente quel tipo di segreti) la password per entrare nel sistema di vari gestori italiani (ce ne sono 12) delle slot machine.

Questo permette a Danilo di sapere 2 cose: quando una determinata macchinetta emetterà la giocata vincente e quanto potrà incassare.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Lo sa perché tutte le slot machine seguono il principio che al 60% delle giocate deve uscire una mano vincente ed inviano il segnale informatico al rete del gestore per avvertirlo.

Danilo, avendo la password che gli consentono di tenere sotto controllo le macchinette nei bar, legge in diretta i vari alert delle slot machine andando, poi, a riscuotere a colpo sicuro. Se non può, manda qualcuno e poi si divide la vincita (che oscilla tra i 100 e i 500 euro a macchinetta). In un giorno può fare decine di vincite. Può guadagnare fino a 50 mila euro al mese (soldi presunti, perché nessuno li ha trovati).

Il programma televisivo delle “Iene” lo ha pedinato e incastrato con video e dichiarazioni scoprendo le sue truffe informatiche. Le Iene lo avevano già pizzicato nel 2019. Poi, sono tornate qualche settimana fa sulle sue tracce scoprendo una vera fabbrica della raccolta dei soldi delle slot machine. La Guardia di Finanza gli ha sequestrato 40 Pc e vari supporti informatici mentre la troupe del programma si trovava lì. Ora è indagato per frode informatica e accesso abusivo.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.