Ucciso il procuratore che indagava sulla morte dell’ambasciatore Attanasio

E’ stato ucciso in un’imboscata William Hassani, il procuratore che indagava sulla morte dell’ambasciatore Attanasio

Ucciso il procuratore che indagava sulla morte dell'ambasciatore Attanasio
Ucciso il procuratore che indagava sulla morte dell’ambasciatore Attanasio. E’ stato ucciso in un’imboscata William Hassani, il procuratore militare capo del territorio di Ruthsuru che indagava sulla morte dell’ambasciatore Attanasio.

Il procuratore era di ritorno da un vertice sulla sicurezza a Goma (capoluogo della provincia orientale congolese del Nord Kivu). Percorreva la stessa strada sulla quale il convoglio dell’ambasciatore è stato attaccato da un commando armato.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’imboscata sarebbe stata tesa da un gruppo di militari “che stavano vessando la popolazione innalzando barricate lungo la strada per razziare i villaggi indisturbati“. Poi, vedendo il convoglio hanno aperto il fuoco, ucciso Hassani e ferito alcuni soldati che lo accompagnavano.

È stato “ucciso in una imboscata il procuratore che indagava sulla morte del nostro ambasciatore del carabiniere di scorta e del loro autista nel nord Kivu“. A diffondere la notizia su Twitter è Geopolitical Center, gruppo di analisi strategica, militare, politica ed economica indipendente basato in Italia. “Situazione molto particolare“, conclude il tweet.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.