Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Zorzi si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021
Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021. La finale del reality, condotto da Alfonso Signorini, e andata in onda lunedì 1 marzo, è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

La finale ha avuto inizio con la sfida al televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Zelletta è stato eliminato. Poi, c’è stata la sfida tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Dayane Mello è stata eliminata. Tommaso Zorzi ha, poi, battuto Stefania Orlando. Così, si è arrivati alla sfida finale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Tommazo Zorzi ha vinto con il 68% delle preferenze e si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza.

Tommaso Zorzi, tra i concorrenti più amati di questa edizione, ha vissuto quasi in simbiosi con Stefania Orlando, ha provato un sentimento per Francesco Oppini, e ha stretto una forte amicizia con Maria Teresa Ruta. Ha avuto, invece, un rapporto conflittuale con Dayane Mello. Tra loro si sono alternate lunghe liti a momenti in cui si divertivano insieme.

La classifica finale del Grande Fratello Vip 2021
  • 1 – Tommaso Zorzi;
  • 2 – Pierpaolo Pretelli;
  • 3 – Stefania Orlando;
  • 4 – Dayane Mello;
  • 5 – Andrea Zelletta.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.