Tiger Woods ha avuto un grave incidente d’auto

Tiger Woods è stato sottoposto ad un delicato intervento alle gambe, dopo un grave incidente in auto

Tiger Woods ha avuto un grave incidente d’auto
Tiger Woods ha avuto un grave incidente d’auto. Martedì, intorno alle 7.00 ora locale (in Italia erano le 16.00), il famoso golfista Tiger Woods ha avuto un grave incidente d’auto nella contea di Rolling Hills Estates, a sud di Los Angeles (Stati Uniti).

Woods ha subìto diverse ferite alle gambe ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. E’ stato sottoposto a “un lungo intervento chirurgico” sulla parte bassa e sulla caviglia della gamba destra. I medici hanno inserito un’asta nella gamba e le ossa della caviglia e del piede sono state stabilizzate con viti e perni. Woods è “sveglio, reattivo e in ripresa“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’auto ha subìto grossi danni e il parabrezza è stato rimosso per estrarre Woods. Al momento dell’incidente era da solo in auto. Lo sceriffo della Contea ha detto che Woods è “fortunato a essere vivo“.

Sull’account Twitter di Tiger Woods è apparsa una dichiarazione ufficiale, in cui è stato confermato l’intervento chirurgico:

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.