Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 26 settembre 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 26 2024: Si, Chef! – La Brigade, One Day o Nikita

Stasera in tv: i film da non perdere di giovedì 26 settembre 2024

Giovedì 26 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Si, Chef! – La Brigade, One Day o Nikita.

La7d, ORE 21.25

Si, Chef! – La Brigade
Regia di Louis-Julien Petit.
Con Audrey Lamy, François Cluzet, Chantal Neuwirth, Fatou Kaba, Yannick Kalombo, Amadou Bah, Mamadou Koita, Alpha Barry, Yadaf Awel, Demba Guiro.
Commedia – Francia, 2022.
Cathy è una sous-chef con il sogno di aprire un ristorante. Quando si trova in difficoltà economiche, accetta un lavoro come cuoca per un gruppo di minorenni migranti. Inizialmente titubante, scopre gradualmente che il lavoro le piace e che può contagiare i giovani con la sua passione per la cucina. Allo stesso tempo, inizia a prendere coscienza del tema dell’immigrazione e dei rimpatri.

Italia 2, ORE 21.15

It – Capitolo uno
Regia di Andy Muschietti.
Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Martell, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff.
Horror – USA, 2017. V.M. 14
Ambientato nell’ottobre del 1988 nella cittadina di Derry, il film segue le vicende del piccolo Georgie, che esce di casa sotto la pioggia per giocare con una barchetta di carta fatta dal fratello Billy. La barchetta finisce in uno scolo e Georgie si china per recuperarla, ma qui incontra il clown Pennywise, che abita nelle fogne.

Cine34, ORE 22.58

Forever Young
Regia di Fausto Brizzi.
Con Federica Cifola, Pierfrancesco Scannavino, Enzo Provenzano.
Commedia – Italia, 2016.
Una commedia che segue le vite di quattro personaggi alle prese con il rifiuto di accettare l’avanzare dell’età. Giorgio, quasi cinquantenne, frequenta una ragazza molto più giovane. Diego, DJ ultracinquantenne, deve cedere il passo a un millennial. Angela, divorziata, si trova coinvolta in una relazione con un ragazzo più giovane. Franco, oltre i sessanta, si dedica ossessivamente allo sport.

La5, ORE 21.10

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Regia di Bill Condon.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.
Fantastico – USA, 2012.
Nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Bella si risveglia come vampiro e si ritrova madre di Renesmee. Il film segue la crescita di questa famiglia, che deve affrontare nuove minacce. L’arrivo di forze oscure mette in pericolo la loro sopravvivenza.

La7d, ORE 23.20

One Day
Regia di Lone Scherfig.
Con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson.
Commedia rosa – USA, 2011.
Emma e Dexter si incontrano il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea. Da quel momento, il film racconta le loro vite, seguendole anno per anno nello stesso giorno, mostrando come cambiano le loro relazioni e carriere nel corso degli anni.

Rai Movie, ORE 21.10

I mercenari – The Expendables
Regia di Sylvester Stallone.
Con Bruce Willis, Aaron Aguilera, Hank Amos.
Azione – USA, 2010.
Barney Ross (Stallone) è il leader di un gruppo di mercenari che operano ai margini della società. Il film segue le loro missioni ad alto rischio, con una trama ricca di azione e combattimenti.

Italia 1, ORE 23.40

Blood Diamond – Diamanti di sangue
Regia di Edward Zwick.
Con Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly, Djimon Hounsou.
Drammatico – USA, 2006.
Danny Archer è un ex mercenario che si trova coinvolto nel traffico di diamanti durante la guerra civile in Sierra Leone. Incontra Solomon Vandy, un pescatore che cerca disperatamente di riunirsi con la sua famiglia dopo essere stato separato durante un attacco ribelle.

Twenty Seven, ORE 21.11

Mi presenti i tuoi?
Regia di Jay Roach.
Con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman.
Commedia – USA, 2004.
Greg Focker incontra i suoceri, e il film si concentra sulle situazioni comiche e imbarazzanti che nascono quando due famiglie molto diverse si incontrano. Il cast stellare garantisce risate e momenti esilaranti.

Italia 2, ORE 21.15

Final Destination
Regia di James Wong.
Con Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter.
Horror – USA, 2000.
Alex, un giovane liceale, ha una visione premonitrice in cui l’aereo su cui sta per salire con i suoi compagni esplode. Spaventato, riesce a farsi cacciare dal volo insieme ad altri ragazzi. Poco dopo, l’aereo esplode davvero, e i sopravvissuti devono fare i conti con la morte che sembra volerli recuperare uno a uno.

Iris, ORE 23.25

Nikita
Regia di Luc Besson.
Con Anne Parillaud, Jean Reno.
Thriller – Francia, 1990.
Nikita è una giovane delinquente che, dopo essere stata condannata per omicidio, viene reclutata da un’agenzia governativa per diventare una sicaria. Il film racconta la sua trasformazione da ribelle a spia letale.

Twenty Seven, ORE 21.11

La stangata
Regia di George Roy Hill.
Con Paul Newman, Robert Redford.
Commedia – USA, 1973.
Ambientato negli anni Trenta, il film segue due truffatori che, con una serie di piani astuti, cercano di ingannare un potente gangster. La commedia si svolge con ritmo veloce e dialoghi intelligenti, mantenendo lo spettatore coinvolto fino alla fine.

Tv 2000, ORE 20.55

Rebecca – La prima moglie
Regia di Alfred Hitchcock.
Con Laurence Olivier, Joan Fontaine.
Drammatico – USA, 1940.
Una giovane donna sposa un ricco vedovo, ma scopre che la prima moglie, Rebecca, sembra ancora esercitare una forte influenza su tutti coloro che vivono nella grande casa di Manderley, inclusa la misteriosa governante.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: