Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate la sera del 9 dicembre a Siracusa, davanti alla sua abitazione in via Italia. L’aggressione è avvenuta mentre la vittima si trovava a pochi passi dalla porta di casa. L’assassino è fuggito dopo il delitto e la polizia sta attualmente indagando per rintracciarlo
Un uomo di 40 anni, Christian Regina, è stato ucciso a coltellate nella tarda serata di lunedì a Siracusa. L’omicidio è avvenuto intorno alle 21:00 nel vano scala del suo condominio in via Italia 103. Secondo quanto riportato, un ragazzo di 16 anni, che vive nello stesso palazzo, ha confessato di essere l’autore dell’aggressione.
Christian Regina è morto dissanguato dopo essere stato colpito al torace con un coltello. Le ultime parole pubblicate sui social media da Regina, prima della sua morte, erano un messaggio motivazionale: “Non mollo mai, se non ti alzi quando cadi mai nessuno ti aiuterà”. L’uomo lascia un figlio di 8 anni e, per mantenere la sua famiglia, svolgeva diversi lavori. Era muratore e durante la stagione turistica guidava un ape calessino. Inoltre, lavorava al mercato ortofrutticolo di Siracusa ed era appassionato di calcio.
Dopo l’omicidio, il giovane sospettato è stato accompagnato dai genitori presso gli uffici della polizia. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile e dalla Procura di Siracusa per chiarire le circostanze del delitto e il movente. Secondo le prime informazioni, l’aggressione sarebbe scaturita da una discussione per futili motivi.