I vincitori della sfida tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut affronteranno in finale al Miami Open, uno tra Hurkacz e Rublev
Semifinali Miami Open: 2021 Sinner-Bautista Agut e Rublev-Hurkacz. I vincitori della sfida tra Jannik Sinner e tra Roberto Bautista Agut affronteranno in finale al Miami Open 2021, uno tra Hurkacz e Rublev.
Alle 19.00 di oggi, il giovane talento italiano Jannik Sinner sfiderà Roberto Bautista Agut, per provare a conquistare per la prima volta in carriera la finale di un torneo Masters 1000. Il vincente se la vedrà con quello del confronto tra il polacco Hurkacz e il russo Rublev. La seconda semifinale si giocherà nella notte tra venerdì e sabato, non prima dell’1.00 italiana.
I reportage dall'Italia e dal Mondo
Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.
FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.