Il rapper Dr. Dre è stato ricoverato per sospetto aneurisma

Il rapper e produttore musicale Dr. Dre è stato ricoverato in ospedale per un possibile aneurisma cerebrale

Il rapper Dr. Dre è stato ricoverato per sospetto aneurisma
Il rapper Dr. Dre è stato ricoverato per sospetto aneurisma. Le sue condizioni sarebbero stabili. Il musicista, sui social, ha assicurato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto.

Grazie alla mia famiglia, amici e fan per il loro interesse e gli auguri. Sto alla grande e sto ricevendo delle cure eccellenti. […] Sarò suori dall’ospedale e di nuovo a casa, un applauso a tutti i grandi professionisti del Cedars. One Love!!

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Chi è Dr. Dre

Dr. Dre, pseudonimo di Andre Romelle Young, è un beatmaker, rapper, produttore discografico, imprenditore, ex disc jockey e regista statunitense.

E’ nato il 18 febbraio del 1965 a Compton, California (Stati Uniti), ed è considerato uno dei pionieri della scena hip hop e tra gli artisti rap di maggior successo. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem, ed ha fondato Beats Electronics.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.