Rafael Nadal ha vinto gli Internazionali d’Italia

Rafael Nadal ha vinto la 78ª edizione degli Internazionali d’Italia battendo nella finale il campione in carica Novak Djokovic

Rafael Nadal ha vinto gli Internazionali d’Italia
Rafael Nadal ha vinto gli Internazionali d’Italia. Rafael Nadal ha vinto la 78° edizione degli Internazionali d’Italia battendo nella finale il campione in carica Novak Djokovic in 3 set (7-5, 6-1, 6-3). 16 anni dopo la prima vittoria contro l’argentino Guillermo Coria.

Per Nadal è la decima vittoria in carriera a Roma, con la quale si è confermato come il giocatore più vincente nella storia del torneo italiano. Nel suo palmares troviamo anche 11 successi a Montecarlo, 12 a Barcellona e 13 ai Roland Garros.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.