Qualificazione Mondiali 2022: l’Italia ha battuto 2-0 la Lituania

Nella terza partite delle Qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar l’Italia ha battuto 2-0 la Lituania

Qualificazione Mondiali 2022: l’Italia ha battuto 2-0 la Lituania
Qualificazione Mondiali 2022: l’Italia ha battuto 2-0 la Lituania. La Nazionale di calcio italiana ha vinto contro la Lituania nella sua terza partita di qualificazione ai Mondiali. La partita si è giocata mercoledì 31 marzo a Vilnius. I gol sono stati segnati da Stefano Sensi (dopo soli 2 minuti) e da Ciro Immobile (su rigore in pieno recupero). E’ il 25/o risultato utile consecutivo del Ct della nazionale Roberto Mancini.

L’Italia è in testa al gruppo C. La Svizzera (l’avversaria contro cui si giocherà la qualificazione diretta ai Mondiali in Qatar) ha un partita in meno.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.