Il programma completo del 2021 per la somministrazione del vaccino anti-Covid

Dopo i primi 3 mesi dedicato a operatori sociosanitari, degenti nelle Rsa e anziani, da aprile si comincerà col personale scolastico a rischio

Il programma completo del 2021 per la somministrazione del vaccino anti-Covid
Il programma completo del 2021 per la somministrazione del vaccino anti-Covid. Il 2021 sarà l’anno della somministrazione del vaccino contro il Covid-19. Dopo i primi 3 mesi dedicato a operatori sociosanitari, degenti nelle Rsa e anziani, da aprile si comincerà col personale scolastico a rischio. A luglio e agosto verrà somministrato a tutto il personale scolastico. Nei mesi successivi al resto della popolazione.

Il programma vaccinale completo, mese per mese:
  • Gennaio, Febbraio e Marzo: medici, infermieri, operatori sociosanitari, degenti nelle Rsa e ultra 80enni;
  • Aprile, Maggio e Giugno: pazienti con patologie croniche a rischio e immunodeficienza, personale scolastico a rischio e over 60;
  • Luglio, Agosto e Settembre: completamento del personale scolastico, persone con patologie croniche a medio rischio, lavoratori delle forze dell’ordine;
  • Ottobre, Novembre e Dicembre: completamento della copertura vaccinale sul resto della popolazione senza vincoli di età né di condizioni di salute.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.