Playoff di qualificazione ai Mondiali: i convocati dell’Italia

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha convocato i 33 giocatori per i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar

Playoff di qualificazione ai Mondiali: i convocati dell’Italia
Playoff di qualificazione ai Mondiali: i convocati dell’Italia. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha convocato i 33 giocatori per i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar.

L’Italia si dovrà giocare l’accesso alla fase finale del torneo in 2 partite: giovedì 24 contro la Macedonia del Nord (a Palermo). Poi, in caso di vittoria, martedì 29 contro la vincente di Portogallo-Turchia.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Tra i convocati sono rimasti fuori Federico Chiesa (infortunato), Federico Bernardeschi (poco utilizzato nella Juventus) e Mario Balotelli.

I 33 convocati
Portieri

Cragno (Cagliari), Donnarumma (Paris Saint-Germain), Gollini (Tottenham), Sirigu (Genoa).

Difensori

Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Palmieri (Lione), Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Mancini (Roma).

Centrocampisti

Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Juventus), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Sensi (Sampdoria), Tonali (Milan), Verratti (Paris Saint-Germain).

Attaccanti

Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Politano (Napoli), Raspadori (Sassuolo), Scamacca (Sassuolo) Zaccagni (Lazio), Zaniolo (Roma).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.