Nicoletta Mantovani si è risposata

Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, si è sposata con Alberto Tinarelli

Nicoletta Mantovani si è risposata
Nicoletta Mantovani si è risposata. La 50enne vedova di Luciano Pavarotti (scomparso nel 2007) ha detto sì ad Alberto Tinarelli, 52enne consulente per una società di servizi finanziari.

Nicoletta e Alberto si sono conosciuti solo 9 mesi fa (complice la comune amica Grazia Verasani). Un vero e proprio colpo di fulmine.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La cerimonia è stata celebrata a Bologna (dove entrambi vivono) nella basilica di Sant’Antonio da Padova. Nicoletta si è presentata con un abito azzurro, capelli sciolti sulle spalle e un bouquet bianco dono del futuro marito. Il marito l’ha aspettata davanti alla chiesa e poi l’ha presa per mano fino all’altare.

Tra gli invitati tanti amici, anche famosi, e i rispettivi parenti.

In un’intervista a Chi aveva detto:

Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato“.

Luciano “Rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.