Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022 battendo in finalissima Luca Daffrè

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022. La 16esima edizione dell’Isola dei famosi 2022 si è conclusa con la vittoria Nicolas Vaporidis. Nicolas Vaporidis si è aggiudicato la vittoria (con l’87%) battendo in finalissima Luca Daffrè (che si è classificato al secondo posto). Terzo posto per Carmen Di Pietro.

L’Isola non è stata una rivincita ma una sfida, un’esperienza che se non avessi fatto mi sarei pentito. Avevo paura. Cinque o dieci anni fa non sarei stato in grado di farla: avrei dato di matto. A quarant’anni ho fatto un percorso che mi ha aiutato a essere quello che già ero“, ha detto Nicolas Vaporidis.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La finale del reality di Canale 5, condotta da Ilary Blasi, è andata in onda martedì 28 giugno direttamente in Honduras.

La classifica
  • Nicolas Vaporidis
  • Luca Daffrè
  • Carmen Di Pietro
  • Mercedesz Henger
  • Marialaura De Vitis
  • Nick Luciani
L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.