Naomi Osaka ha vinto gli Australian Open

La tennista giapponese Naomi Osaka ha vinto gli Australian Open di Melbourne

Naomi Osaka ha vinto gli Australian Open
Naomi Osaka ha vinto gli Australian Open. La tennista giapponese ha vinto gli Australian Open di Melbourne (1 dei 4 tornei di tennis più importanti al mondo, che compongono il Grande Slam), confermandosi la più forte giocatrice del mondo. Osaka ha sconfitto in 2 set (6-4; 6-3) la statunitense Jennifer Brady. La finale è durata solo 1 ora e 17 minuti ed è stata dominata da Osaka.

E’ lei, quindi, a stringere al petto la Daphne Akhurst Memorial Cup (il trofeo dal collo lungo che simboleggia la vittoria nel primo Slam della stagione).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Per la 23enne è la seconda vittoria negli Australian Open (dopo quella del 2019) e la quarta vittoria in assoluto in un torneo del Grande Slam (dopo le vittorie agli US Open del 2018 e del 2020).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.