È morto Solange, personaggio televisivo e sensitivo

È morto a 68 anni Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, personaggio televisivo, sensitivo e opinionista

È morto Solange, personaggio televisivo e sensitivo
È morto Solange, personaggio televisivo e sensitivo. È morto a 68 anni per malore. A trovare il corpo sul divano della sua abitazione a Collesalvetti (Livorno), sono stati i vigili del fuoco allertati da amici e parenti che non riuscivano mettersi in contatto con lui.

Chi era Solange

Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, è stato un personaggio televisivo, sensitivo e opinionista italiano. E’ nato il 25 aprile del 1952 a Collesalvetti, Livorno (Italia).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La carriera ha avuto inizio negli anni ’80 con partecipazioni e inviti in molte trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

Negli anni ’90 ha partecipato alle trasmissioni “La sai l’ultima?“, “Casa per casa” e come opinionista a “Buona Domenica“.

Nel 2004 ha partecipato alla prima edizione del reality “La fattoria“. Poi, nello stesso anno, ha pubblicato il volume “Io, Solange, vi insegno a leggere la mano e….“.

Nel 2006 ha inciso il singolo “Sole, Sole Solange“.

Nel 2007 ha partecipato al programma televisivo di Italia 1 “Distraction“.

Nel 2014 ha partecipato come concorrente al lancio del quiz televisivo di Pupo sul canale Agon Channel.

Nel 2018 è stato ospite del programma “Domenica in” condotto da Mara Venier dove litigò violentemente con il mago Otelma.

Ha scritto libri, dal 1996 al 2013.

Negli ultimi anni stava conducendo una trasmissione su 50 Canale, una rete locale pisana.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.