E’ morto Diego Armando Maradona

E’ morto a 60 anni Diego Armando Maradona. Ha avuto un arresto cardiaco

 
E' morto Diego Armando Maradona
E’ morto Diego Armando Maradona. Aveva 60 anni e nelle scorse settimane era stato operato alla testa, l’intervento era andato bene. Poi, durante la convalescenza a casa, è stato colto da un arresto cardiaco. Lo ha segnalato il Clarin, un noto giornale Argentino.

Chi era Diego Armando Maradona

Con l’Argentina ha vinto i Mondiali del 1986. Ha, poi, disputato la finale di Italia ’90. Con il Napoli ha vinto 2 scudetti (nel 1987 e nel 1990).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.