L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Agostino Gemelli dove è stato operato a causa di un’emorragia all’addome
Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma (oggi dirigente della Roma) è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Agostino Gemelli dove è stato operato a causa di un’emorragia all’addome. L’intervento è riuscito e attualmente si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Le sue condizioni sono serie ma l’ex calciatore non è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato lungo via Cristoforo Colombo (tratto di strada che attraversa il centro della Capitale e lo collega con il litorale). L’ex portiere viaggiava a bordo della sua vettura (una Hyundai) quando ha perso il controllo del veicolo.
I reportage dall'Italia e dal Mondo
De Sanctis, cosciente subito dopo il sinistro, ha scelto di sottoporsi ai primi controlli presso Villa Stuart (la clinica dove la maggior parte delle squadre si appoggiano per i primi test medici dei giocatori). Verificate le sue condizioni, è stato subito condotto all’Ospedale Gemelli.
Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.
FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.