Maestra licenziata dopo la diffusione di foto hard: condannate la direttrice della scuola e una mamma

Sono 2 le condanne nell’ambito del processo sul caso della maestra d’asilo licenziata dopo che alcune foto erano state diffuse dal suo ex fidanzato

Maestra licenziata dopo la diffusione di foto hard: condannate la direttrice della scuola e una mamma
Maestra licenziata dopo la diffusione di foto hard: condannate la direttrice della scuola e una mamma. Sono 2 le condanne del tribunale di Torino sul caso della maestra d’asilo licenziata dopo che alcune sue foto intime erano state diffuse a sua insaputa dal suo ex fidanzato e poi condivise da alcune mamme. La giovane insegnante si è costituita parte civile e ha ottenuto il diritto a un risarcimento.

Sono state condannate la direttrice dell’Istituto (a 1 anno e 1 mese di reclusione con la condizionale) e una delle mamme che hanno contribuito alla diffusione delle immagini (a 12 mesi). 8 mesi di reclusione sono stati chiesti dalla procura di Torino nei confronti del marito della donna condannata e di un’altra donna nell’ambito del processo parallelo (secondo gli inquirenti, sarebbero responsabili della ulteriore diffusione delle immagini private della maestra).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.