Luigi Strangis ha vinto Amici 21

Il cantante Luigi Strangis ha vinto la 21esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi

Luigi Strangis ha vinto Amici 21
Luigi Strangis ha vinto Amici 21. Il cantante Luigi Strangis ha vinto nella sfida finale contro il ballerino Michele Esposito. La terza classificata di questa edizione è Serena, mentre al quarto, quinto e sesto posto sono arrivati Alex, Sissi e Albe.

Sissi ha vinto il premio della critica, mentre a Serena è stato consegnato il premio Tim.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Tutti i premiati
  • VINCITORE, del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro: Luigi.
  • PREMIO DI CATEGORIA, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro: Michele.
  • PREMIO DELLA CRITICA TIM: del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro assegnato da una giuria formata dai critici musicali e giornalisti di spettacolo delle maggiori testate quotidiane e web: Sissi.
  • PREMIO TIM, dato da una giuria tecnica del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro: Serena.
  • PREMIO RADIO, una targa al pezzo ritenuto più radiofonico assegnato dai principali network: Luigi con il brano “Tienimi Stanotte“.
  • PREMIO OREO, dato da una giuria tecnica del valore di 20 mila euro in gettoni d’oro: Alex.
  • PREMIO MARLÙ, del valore di 7 mila euro in gettoni d’oro assegnato a ciascun finalista.
L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.