L’OMS avvierà una nuova indagine per capire se il Covid sia “fuggito dal laboratorio di Wuhan”

Sarà nominato un nuovo team di lavoro, tra cui esperti di biosicurezza, sicurezza di laboratorio, genetica e di scienziati in grado di capire come i virus si diffondano agli esseri umani

L'OMS avvierà una nuova indagine per capire se il Covid sia
L’OMS avvierà una nuova indagine per capire se il Covid sia “fuggito dal laboratorio di Wuhan”. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) avvierà una nuova indagine per capire se il Covid sia “fuggito dal laboratorio di Wuhan“.

Sarà nominato un nuovo team di lavoro (tra cui esperti di biosicurezza, sicurezza di laboratorio, genetica e di scienziati) in grado di capire come i virus si diffondano agli esseri umani. L’equipe dovrà scoprire se il coronavirus è davvero “sfuggito” dal laboratorio a Wuhan, alla fine del 2019 (affermazione smentita dalla Cina, che vuole anche che l’OMS esamini se il virus abbia avuto origine in un altro Paese).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Un portavoce dell’OMS ha detto che “le priorità del nuovo team devono essere i dati e l’accesso nel paese in cui sono state identificate le prime fughe del virus“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.