“Live – Non è la D’Urso” chiude ufficialmente

A dare la conferma della chiusura di “Live – Non è la D’Urso” è un comunicato stampa di Mediaset


“Live – Non è la D’Urso” chiude ufficialmente. Mediaset, in un comunicato stampa, ha annunciato che il programma condotto da Barbara D’Urso, in onda la domenica sera su Canale 5, andrà in onda per l’ultima volta il 28 marzo.

Il format è nato inizialmente con una collocazione di prima serata infrasettimanale. Successivamente è stato spostato alla domenica sera dove si è scontrata con “Che Tempo Che Fa” Di Fabio Fazio e “Non è l’Arena” di Massimo Giletti.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Contemporaneamente alla chiusura di “Live Non è la D’Urso“, Mediaset ha annunciato che aprirà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire Domenica Live. Dalle 15.00 alle 17.00 ci sarà un blocco dedicato all’informazione e alla politica. Quindi, Domenica Live andrà in onda fino alle 18.45 (con 4 ore di diretta).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.