Lewis Hamilton ha vinto il Mondiale di Formula 1 per la settima volta

Il pilota inglese Lewis Hamilton ha vinto il Campionato mondiale di Formula 1 grazie al primo posto ottenuto nel Gran Premio di Turchia

Lewis Hamilton ha vinto il Mondiale di Formula 1 per la settima volta
Lewis Hamilton ha vinto il Mondiale di Formula 1. Il pilota inglese, grazie al primo posto ottenuto nel Gran Premio di Turchia, ha vinto matematicamente il Campionato mondiale di Formula 1.

Con il successo ottenuto in Turchia, Hamilton ha eguagliato il record di 7 vittorie detenuto finora da Michael Schumacher. È inoltre il suo quarto Mondiale consecutivo e il sesto vinto con la scuderia tedesca Mercedes-AMG.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nel Gran Premio di Turchia, Hamilton è partito dalla sesta posizione e ha impiegato una quarantina di giri per raggiungere e superare le Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez in testa alla gara. Perez si è dovuto accontentare del secondo posto, mentre al terzo posto si è piazzata la Ferrari di Sebastian Vettel.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.