La Juventus batte 2-0 il Napoli e vince la Supercoppa italiana

La Juventus ha vinto la 33ª edizione della Supercoppa italiana battendo il Napoli per 2-0

La Juventus batte 2-0 il Napoli e vince la Supercoppa italiana
La Juventus batte 2-0 il Napoli e vince la Supercoppa italiana. La 33ª edizione della Supercoppa italiana (il trofeo giocato dalle vincitrici di campionato e Coppa Italia) è stata disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per la Juventus è la nona Supercoppa italiana vinta (dal 1995 al 2021).

La Juventus è andata in vantaggio nel secondo tempo grazie a un gol di Cristiano Ronaldo. Il Napoli ha avuto la possibilità di pareggiare, ma il capitano Lorenzo Insigne ha sbagliato un calcio di rigore.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il portiere juventino Szczesny ha salvato il risultato in più di un’occasione. Pochi secondi dopo l’ultimo salvataggio su una conclusione ravvicinata di Lozano, Morata ha segnato in contropiede il gol del definitivo 2-0.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.