Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West

Kim Kardashian e il rapper Kanye West divorzieranno: avrebbero già raggiunto un accordo circa l’affidamento dei figli

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West
Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West. TMZ (un sito scandalistico molto affidabile per le notizie sulle celebrità statunitensi) ha riferito che la celebre influencer statunitense Kim Kardashian e il rapper Kanye West divorzieranno. La coppia non avrebbe ancora fissato una data per il divorzio, ma che la decisione sarebbe stata consensuale.

Laura Wasser, avvocato di Kim Kardashian, ha depositato i documenti necessari per la separazione. West avrebbe tentato, invano, una riconciliazione fino all’ultimo. I 2 (ormai) ex coniugi avrebbero già raggiunto un accordo circa l’affidamento congiunto dei loro 4 figli.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.