Johnny Depp non reciterà nei prossimi film della serie “Animali fantastici”

Su richiesta della Warner Bros, Johnny Depp non reciterà nei prossimi 3 film della serie “Animali fantastici”

Johnny Depp non reciterà nei prossimi film della serie
Johnny Depp non reciterà in “Animali fantastici”. L’attore, su Instagram, ha detto che la Warner Bros gli ha chiesto di rinunciare al ruolo del mago Gellert Grindelwald nei prossimi 3 film della saga e lui ha accettato. Il prossimo film della serie è previsto per il 2022.

La richiesta della Warner Bros è arrivata dopo che Depp aveva perso la causa per diffamazione contro il Sun (che l’aveva accusato di violenza sull’ex moglie Amber Heard). L’attore ha detto che farà appello contro la sentenza e dimostrerà “che le accuse sono false“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Puoi approfondire la notizia cliccando qui (articolo in inglese).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.