Jannik Sinner si è qualificato per la finale dell’Open di Miami

Il tennista italiano Jannik Sinner ha sconfitto con il punteggio di 5-7 6-4 6-4 Roberto Bautista

Jannik Sinner si è qualificato per la finale dell’Open di Miami
Jannik Sinner si è qualificato per la finale dell’Open di Miami. Il 19enne tennista italiano si è qualificato per la finale dell’Open di Miami (Florida). Gli Open di Miami sono 1 dei 9 tornei della fascia Masters 1000 (i più importanti dopo i 4 del Grande Slam).

In semifinale, Sinner ha vinto in 3 set contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. Per Sinner sarà la prima finale in un Masters 1000. Giocherà domenica 4 aprile contro il polacco Hubert Hurkacz, e la partita comincerà alle 13.00 (quando in Italia saranno le 19.00).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.