Il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori

Ciro Priello dei The Jackal è il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, il game show di Amazon

Il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori
Il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Ciro Priello dei The Jackal è il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, il game show disponibile su Amazon Prime Video.

LOL – Chi ride è fuori è un game show diviso in 4 episodi (in streaming dal 1 aprile all’8 aprile) in cui 10 comici chiusi in una stanza devono provare a rimanere seri, facendo di tutto per fare ridere gli altri.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il comedy show è rimasto stabilmente in cima a tutti i trend, è stato riprodotto sotto forma di meme e citazioni, ed è stato oggetto di critiche positive e negative.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.