Perché 6 delle 12 squadre che avevano inizialmente aderito al progetto della Super League si sono ritirate
Il progetto della Super League è stato “momentaneamente” sospeso. Dopo che 6 squadre (tutte le inglesi) delle 12 che avevano inizialmente aderito al progetto della Super League si sono ritirate, la dirigenza ha pubblicato un comunicato in cui dice che il progetto sarà “modificato“.
Avevano aderito alla Super League: Manchester City, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Manchester United, Juventus, Milan, Inter, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.
I reportage dall'Italia e dal Mondo
La prima squadra a ritirarsi è stata quella del Chelsea. Poco dopo è stata la volta del Manchester City. Infine, le altre 4 squadre inglesi. Nelle ultime ore sono circolate voci sul ritiro da parte di Milan e Inter, ma non confermate ufficialmente.
Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.
FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.